Heawaima replied

368 weeks ago

The Brave > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non vedo il motivo per cui altri si lamentano molto di questo film. È un film fantastico, trovo difficile capire perché alle altre persone interessa l'aeroporto dell'Iran che non è il vero aeroporto utilizzato nel film o perché nessuna nazionalità, religione o background viene controllato prima che tu possa volare in Paese Islamico. Suggerirò a tutti di guardarlo. È un grande film. Vorrei che ci fosse la seconda stagione
Oh, mi piace tanto The Brave. Guardo così tante serie in cui, dopo un episodio o 2, non riesco a sopportare altro, ma in The Brave ogni personaggio è simpatico e credibile. Senti, sappiamo che devi mettere il tuo cervello addormentato di tanto in tanto e alcune situazioni non sono plausibili, ma il ragazzo è divertente. Ho appena abbuffato guardando tutti i 13 episodi e deve essere buono per me farlo. Ho anche avuto una lacrima o 2 in alcuni degli episodi e quindi ha tutto. Ho detto questo in un paio di recensioni che ho fatto prima, ma penso che mi piaccia la TV di classe, come Homeland, Ray Donovan ecc., E invito le persone a guardare questo spettacolo e supplico con la rete di fare un'altra serie acclamare Mick .
Non posso credere a tutte le recensioni negative di & quot; The Brave & quot; finora. Il cast è fantastico e simpatico sin dall'inizio. La tensione è intensa per l'intero spettacolo. La squadra è eroica e Vogel è un leader credibile. Seal Team è molto più difficile da seguire e i personaggi, anche il protagonista Boreanaz, non sono molto simpatici. Spero che ci siano più di soli 6 episodi di & quot; The Brave & quot ;. Scegli i nostri voti come un nuovo grande spettacolo.
Iniziamo con Anne Heche che soffia per ottenere queste parti che uccide t.v. serie ogni volta che assumono il suo sguardo alle ultime 3 che era su. Tutti hanno avuto la possibilità di essere colpiti tutti 1 e fatto. Gli scrittori qui dovrebbero essere INCAPPATI e mai permesso di scrivere di nuovo alcun tipo di spettacolo militare. Hanno soldati che dovrebbero essere altamente addestrati eppure li fanno comportarsi come se fossero degli esordi l'imprecisione in tutto ciò che fanno è offensivo. Non è mai stato mio quando il capo della DIA è andato in Afghanistan per interrogare un prigioniero che non sarebbe mai accaduto. Onestamente non posso dire nulla di buono su questo spettacolo.
Sinceramente se vuoi divertirti e ridere sodo guardalo. questo spettacolo è solo una serie comica di stupidi errori!

The complex world of our bravest military heroes who make personal sacrifices while executing the most challenging and dangerous missions behind enemy lines.
b0e6cdaeb1
Yuva online gratuitoPerfect Creature movie download in mp4the Hurricane Smith full movie in italian free downloadCatastrofe imminenteRevelation Road 2: The Sea of Glass and Fire hd full movie downloadTodd McFarlane's Spawn 2 malayalam movie downloadAngels' Wild Women film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload Godzilla vs. Kong full movie in italian dubbed in Mp4Le avventure di Rocketeer movie in italian free downloadWatership Down film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.