Di recente a casa mia le nostre estati hanno avuto la tendenza a trasformarsi in lunghe maratone di Michael J Fox; la scorsa estate è stato Family Ties su Netflix e questa estate si preannuncia come l'estate delle sue oscure commedie. Mia madre sa che amiamo MJF, quindi mentre faceva la spesa, ha preso un DVD di quattro film che ha trovato su una rastrelliera e uno dei film è stato The Hard Way. L'ho visto solo perché la mia sorellina mi ha chiesto di farlo e ho persino portato il mio telefono nella stanza in caso mi annoiavo (perché è quello che è successo quando mi ha fatto guardare Midnight Madness, un altro film Fox poco conosciuto, il suo primo ruolo, in realtà). Tuttavia, non ho mai preso il mio telefono una volta! Il film è iniziato forte, con il nostro primo assaggio al "crasher del partito" & quot; ha giocato con la credenza maniacale e un po 'terrificante di Stephen Lang, e uno scherzo che ha coinvolto i drammi di Shakespeare che mi hanno immediatamente catturato. Stephen Lang non è stato l'unico bravo attore in questo film; Sorprendentemente, l'intera cosa è stata recitata con sincerità e nessuno ha mai rasentato il senso del formaggio, come fanno nelle commedie più cattive di quell'epoca. Michael J Fox era accattivante - come al solito - come l'ingenua star del cinema che faceva la sceneggiatura di un poliziotto per un ruolo, e anche quando aveva scene emozionalmente difficili, non era mai uscito come formaggio (come faceva occasionalmente in Family Ties). E James Woods era particolarmente bravo come lo sbirro afflitto dalla polizia del New York. Di solito sono molto schizzinoso quando si tratta di film, in particolare le commedie, ma mi è piaciuto molto. Se sei un fan della Fox, sicuramente non mancare! Una top star di Hollywood-Nick Lang (Micheal J. Fox) ha un disperato bisogno di un buon ruolo per il prossimo film, dal momento che è stanco di giocare ai personaggi dei cartoni animati nei suoi blockbuster d'azione. Decide di andare a New York per fare ricerche per interpretare un poliziotto per il suo prossimo ruolo. N.Y.P.D. Il poliziotto John Moss (James Woods) è costretto a fare da babysitter a Lang, facendo finta di essere il suo nuovo compagno di forza. Mentre Moss è arrabbiato, non è sul caso per la sua ricerca al Serial Killer-The Party Crasher (Stephen Lang). Moss sta facendo del suo meglio per trovare The Party Crasher, mentre fa da babysitter all'attore: Lang. Moss non si aspettava che Lang seguisse ogni sua mossa, incluso il suo stile di vita personale e la sua nuova ragazza (Annabella Sciorra). <br/> <br/> Diretto da John Badham (Stakeout 1 & 2, Saturday Night Fever, Short Circuit) porta fuori uno dei suoi film più divertenti fino ad oggi come regista. Fox e Woods sono eccellenti nel film. Il film ha un cast ben noto come: Luis Guzman, LL Cool J, Regista: Penny Marshall, Delroy Lindo e una giovane Christina Ricci. <br/> <br/> DVD ha un nitido anamorfico Widescreen (2.35: 1) e un buon suono Dolby Surround 2.0. DVD ha una featurette di Behind the Scenes, un video musicale, Cast & amp; Filmmakers Bios e il trailer teatrale. Questo è stato un successo al Box Office nei cinema con un successo migliore in Video. Il film ha una sceneggiatura acuta e divertente di Daniel Pyne (Any Given Sunday, Doc Hollywood, The Manchurian Candidate-2004) e Lem Dobbs (Dark City, The Limey, The Score). Story di Doobs e Micheal Kozoll (First Blood). Non perdere questa divertente commedia esilarante. Panavision. (**** / *****). Michael J. Fox e James Woods in coppia sono i migliori di questo film e alcuni potrebbero dire solo un punto. Questi due hanno una buona chimica che si traduce in alcune scene divertenti e buone risate. Ciò che manca a questo film in termini di trama originale compensa con un buon dialogo. Michael J. Fox sembra incanalare Marty McFly in questo film. Non mi sono mai reso conto di quanto cattivo sia Fox. Ogni personaggio che ha mai giocato è esattamente lo stesso. James Woods sta facendo la folle cosa solitaria che è il suo tratto distintivo. Verso la fine del film cessa di essere una commedia e comincia a prendersi un po 'troppo sul serio. Quando il film è più rilassato e gioca rigorosamente per le risate, diventa una commedia divertente. Bottom Line: una commedia decente che manca di sostanza e qualità ma è ancora divertente da guardare. Michael J. Fox interpreta Nick Lang che per quanto ne sappiamo potrebbe essere confuso con Harrison Ford. È un attore (più star del cinema che attore) che è diventato famoso facendo sciocche avventure in una serie di film intitolati & quot; Smoking Gunn & quot ;. Questo suona vagamente familiare alla carriera di Fox? Pertanto, è un vero e proprio sport per fare un'apparizione qui. Entrambi spoofing la propria immagine e di fare un film completamente diverso nel progresso. È strano perché non ero un fan di Fox quando ha realizzato "Ritorno al futuro" & quot; trilogia ma non si può fare a meno di essere un po 'affascinati da lui. <br/> <br/> Quindi c'è James Woods, ovviamente. Cos'altro puoi dire di & quot; Wauv & quot ;. È come un fulmine praticamente in ogni scena in cui si trova in questo film. Non è un comico, ma ogni gesto che fa qui ha una sorta di energia nervosa, quindi non puoi fare a meno di ridere di una linea piuttosto stupida come: (Descrivendo come ci si sente ad essere un poliziotto) Viviamo questo lavoro! Non è qualcosa che facciamo, è qualcosa che siamo. <br/> <br/> L'unico punto che questo film perde è l'elemento di trama piuttosto inutile del crasher del partito. L'attore che lo interpreta non è noto a me, ma non potrebbe essere più un fastidio ogni volta che è sullo schermo. (Spoiler): La ragione per cui è un assassino è che uccide criminali ma non possiamo provare nulla per lui perché non ha un vero fascino come di solito hanno i cattivi migliori. Ci sono anche le solite sparatorie noiose quando Woods si avvicina a lui e desideriamo vedere altre scene con Woods che perde la pazienza con Fox che è davvero la ragione per vederlo. "The Hard Way" di John Badham è una tariffa oraria, non è uno spreco di tempo. È divertente e amp; film vivace, che si esibisce anche in super performance dal suo talentuoso cast. <br/> <br/> Michael J. Fox interpreta un attore, famoso per i suoi ruoli di azione superficiale, ha un'audizione imminente per un ruolo serio in un film poliziesco . Per prepararsi alla parte, si organizza per scovare un detective riluttante, duro come chiodi le regole, interpretato da James Woods, e finisce per essere coinvolto nella "vita reale". cerca un serial killer di Manhattan, interpretato da Stephen Lang. <br/> <br/> Sceneggiatura di Daniel Pyne & amp; Lem Dobbs è divertente e la chimica tra Woods e J.Fox è vibrante. Tuttavia, ho pensato che il film fosse leggermente trascinato. Sicuramente avrebbe potuto essere tagliato di almeno 10-15 minuti. Nondimeno, la direzione di John Badham è chiara. Cinematografia, Edting & amp; Art Design, merita una menzione. <br/> <br/> Performance-Wise: James Woods è assolutamente fantastico come poliziotto senza senso, mentre Michael J.Fox segna il ruolo del famoso attore. E la loro chimica sullo schermo, come detto, è vibrante. Stephen Lang è passabile come il cattivo. Annabella Sciorra fa un lavoro decente. John Capodice, Delroy Lindo & amp; LL Cool J supporta bene. Una giovane Christina Ricci appare in un breve cameo. <br/> <br/> Nel complesso, "The Hard Way" è un film divertente, che merita sicuramente un orologio.
Heawaima replied
368 weeks ago