Heawaima replied

367 weeks ago

Ninja La Furia Umana > DOWNLOAD

Show Spoiler

Per gli standard odierni, sì. Secondo lo standard dei film di combattimento, Sho Kusugi era considerata la tigre accovacciata di oggi. Nessun film all'epoca aveva giochi di spada o di armi o arti marziali come questo. Prima di questo film, tutti i film di qualsiasi categoria con qualsiasi tipo di combattimento erano tutti con il tipo barbaro o il tipo excalibur. Ci sono voluti circa 3 secondi per completare uno swing di una spada, spostato molto lentamente, ecc.Sho kusugi ha portato velocità e finezza allo schermo, anche se la sua recitazione era scadente, le sue capacità di combattimento erano eccellenti. Le sue arti marziali sparring con il bravo poliziotto riguardavano le migliori arti marziali mai prodotte sul grande schermo fino a quel momento. Il poliziotto era anche l'unico altro a possedere abilità reali. Tutti gli altri combattenti nei film erano proprio così ….. extra. Si muovevano lenti come i film di Conan, ecc. Il poliziotto era il tipo che indossava il cattivo vestito ninja per tutte le scene di combattimento se si guardano i titoli di coda. <br/> <br/> In sostanza, questi film con il vero maestro marziale come Kusugi ha aperto la strada ai film che vedi oggi. <br/> <br/> La vendetta dei ninja era la matrice / tigre accovacciata del suo tempo. Senza pari.
Molti film su Ninja ci hanno presentato a causa della cultura e dell'azione interessanti. Tuttavia, non ci si può fidare che tutti i film Ninja siano buoni. Revenge of Ninja è un esempio dei film di Ninja "& quot; fault & quot ;. <br/> <br/> Qualcuno in questa pagina ha forse elogiato questo film e gli piace perché presenta il film d'azione. Ma per me, le cose irragionevoli sono arrivate per tutti i 90 minuti. Pensavate che molti scagnozzi con le mitragliatrici possono perdere a un "solo ed unico"? la polizia che li ha appena pugnalati? Sì, non è John McClaine o The Terminator o JCVD, ma è così stupido da parte nostra? <br/> <br/> Mi viene da ridere nell'intervista di Sam Firstenberg, il regista, che è stato pubblicato in questa pagina. Se pensava di essere il miglior regista, io non la penso così.Lui è solo un "dilettante" & quot; direttore. Cattiva disposizione della storia, alcune scene irragionevoli e in particolare il film "piccolino" & quot; scena d'azione. Hai messo molte delle armi Ninja nel film, ma finisci solo in modo molto sciocco? Posso garantire che tutti voi sarete scioccati quando tutto sarà finito. Oh! Riporta i miei soldi! <br/> <br/> Per il cast, Arthur Roberts è stato OK con il suo ruolo da cattivo, ma ShÃ' Kosugi ha fallito. Non ha avuto l'aspetto del grande protagonista, specialmente quando pensa ancora che "il suo amico"; non l'ho tradito. Quanto folle? Tuttavia, ho elogiato Kane Kosugi per la sua abilità d'azione e forse questo film lo ha reso "il secondo protagonista"; perché in molte scene è apparso come se fosse l'eroe principale. <br/> <br/> Accetto che Ninja abbia un carattere e uno stile molto esclusivi. Ma se non l'hai capito bene, per favore non pensare di poterlo riprendere e filmarlo facilmente, perché stai provando a & quot; bullsh * t & quot; il pubblico. Quindi, credo fermamente che abbiamo altri buoni film di Ninja da guardare piuttosto che Revenge of the Ninja.
questo era il più grande film ninja mai realizzato …… aveva violenza, sesso e un eroe e un villico che erano capaci assassini !!! .. per le persone che dicono che recitare era brutto c'erano problemi di sceneggiatura. … il film parlava dell'azione e dell'intrattenimento non di vincere la diga oscar !!!!!!! … ed era ambientato a Salt Lake City, l'utah … che da solo lo rendeva unico perché non era il tipico film di new york o la merda !! .. chiunque non apprezzi due ninja duellando fino alla morte..con quelle splendide montagne dell'Utah nel backgroud …. proprio non capisco !!!
Uno dei film non intenzionalmente esilaranti eppure divertenti provenienti dagli anni '80 (a differenza di Ninja 3: the Domination). Sho Kosugi appaga la sua passione per le arti marziali e fa della sua famiglia il fulcro dei suoi film. L'unica cosa che riscatta questo film è alcune sequenze di arti marziali / ninjitsu veramente spettacolari. Dì quello che vuoi su Kosugi - potrebbe coreografare una sequenza di combattimento come nessun altro al di qua di Bruce Lee e Jackie Chan. Ora, se potessimo solo perdere il simpatico ragazzo Kosugi …
Un classico di culto definito tra me e il mio equipaggio di appassionati di cinema. Ma poi ci riuniamo per guardare film e ridere. La maggior parte del tempo ci prendiamo gioco di film, ma abbiamo guardato questo film così tante volte che non ha senso guardarlo di nuovo a meno che non ci divertiamo a ridere delle sciocchezze che sono nei film degli anni '80. Ma tutto sommato questo film è un ottimo orologio con molti amici. Sicuramente sento che tutti dovrebbero avere la possibilità di avere solo un gruppo di amici, alcuni drink e un film classico come questo e semplicemente uscire e divertirsi.Non perdere questa occasione per divertimento. Sei stato avvertito.

After his family is killed in Japan by ninjas, Cho and his son Kane come to America to start a new life. He opens a doll shop but is unwittingly importing heroin in the dolls. When he finds out that h
3a43a2fb81
italian movie downloadSpychosis online freethe Felice anno nuovo italian dubbed free downloadL'alieno full movie in italian free download hd 720pThundercats full movie online freeMinions online gratuitoThe Warriors scaricare filmHunter's Blood full movie in italian 720pUdhayam NH4 movie download in mp4full movie hd download
Please log in to post a reply.